Elezione del nuovo direttivo

Si terrà MARTEDI’ 24 GENNAIO alle ore 20,30 presso la sede di via G. della Torre 7 l’assemblea annuale dei soci Fiab Forlì.

Alla relazione del presidente seguirà, come previsto dallo statuto, l’elezione dei componenti del direttivo che, successivamente, dovrà eleggere il nuovo presidente. Ogni socio può presentare la propria candidatura entro il 24 gennaio o durante l’assemblea stessa.

E’ prevista inoltre la presentazione del bilancio consuntivo 2016 e delle attività già in calendario per il 2017: i corsi di educazione stradale, la manifestazione Bimbimbici e il programma delle uscite. Fra queste, un weekend nella Franciacorta e una novità: cicloviaggio di tre giorni lungo la via Emilia “fra arte e gastronomia”.

Vi ricordo che la tessera socio Fiab Forlì vi dà la possibilità di partecipare anche alle gite di tutte le sedi Fiab, ai cicloviaggi e al Cicloraduno nazionale dei 7 laghi in programma a Varese dal 19 al 25 giugno. Nel sito www.andiamoinbici.it sono già stati pubblicati programmi di numerose gite e viaggi. Affrettatevi se volete partecipare, le iscrizioni in alcuni casi sono già aperte e i posti sono limitati.

Per i soci anche una nuova convenzione con Applicastore, riparazione cellulari -Via dei Filergiti 20. Potete trovare tutte le convenzioni all’indirizzo http://www.amicidellabicifo.org/sito/negozi-amici/.

Se non lo avete ancora fatto, nel corso della serata potrete rinnovare l’iscrizione a Fiab Forlì.
Al termine vino e ciambella per tutti!