Ciclogita sul Sile: iscrizioni entro l’1 marzo

Carissimi,
tutto è pronto per la ciclogita sul fiume Sile in programma sabato 26 e domenica 27 maggio.
Di seguito una sintesi del programma, nel volantino allegato il programma completo.

Sabato 26 – km 50 circa in tutto
​ore 6:45 appuntamento al punto bus, carico bici e partenza per Treviso. All’arrivo scarico bici e partenza per le sorgenti del fiume Sile (km 25, pendenza massima 2%). Pranzo al sacco lungo il percorso. Nel pomeriggio rientro a Treviso e breve visita della città.
Cena e pernottamento presso l’hotel Al Fogher. Menù base: primo piatto, secondo piatto con contorno, dessert. Pernottamento in camera doppia con bagno privato, supplemento singola 12,00 euro. Colazione a buffet dolce e salato.

Domenica 27 – km 60
ore 9:00 partenza per Jesolo lungo la ciclabile del Sile (km 60, pendenza massima 4%). Lungo il percorso sono previste soste per la visita di alcuni luoghi di interesse. Pranzo libero. Nel pomeriggio arrivo a Jesolo, carico bici nel bus e partenza per Forlì. Arrivo previsto per le ore 21:00.

Il percorso è facile, pianeggiante e in parte sterrato. Ci accompagneranno e ci faranno da guida gli amici della Fiab di Treviso.

La quota di partecipazione è di 140,00 euro per un gruppo minimo di 25 persone.
E’ chiesto il pagamento di un anticipo di 50,00 euro entro il giorno 1 marzo, mentre il saldo dovrà essere pagato entro il 15 maggio.
Nel volantino allegato sono indicate le modalità di pagamento.

 

Info: Maura 3281418267