5×1000 a FIAB. Ecco perché

FIAB lavora da oltre 30 anni per cambiare la mobilità quotidiana attraverso l’uso della bicicletta, l’unico mezzo di trasporto realmente sostenibile in grado di dare un impatto concreto sulla riduzione degli inquinanti dell’aria.

Ciao ,
come sai bene FIAB lavorando molto per rendere le nostre città veramente ciclabili e anche dei luoghi più belli e sani dove vivere.

Ora ci permettiamo di chiederti un sostegno attraverso il 5×1000: una firma che a te non costa nulla ma a noi permette di realizzare progetti, produrre documenti che mettiamo a disposizione di tutti coloro che promuovono ciclabilità, realizzare iniziative come Bimbimbici o la Giornata Bike to work, ma soprattutto di fare un lavoro di advocacy (un inglesismo utilizzato per identificare le attività svolte per influenzare la politica su alcuni temi) con la politica nazionale non sempre attenta alle emergenze ambientali.
E che ci sia un’emergenza ambientale in corso è sotto gli occhi di tutti e tutti siamo chiamati alle nostre responsabilità per dare una possibilità di futuro alle nuove generazioni.

Ecco perché noi BIKEFORFUTURE!

Una firma per FIAB e pedaliamo insieme per il futuro!

Se hai già pensato ad altri per il tuo 5×1.000 puoi ancora sostenere FIAB iscrivendoti presso le nostre associazioni o direttamente da qui: Pochi click sul sito ed è fatta. Troverai i tuoi dati già pre-compilati. GRAZIE!